Rhonda Bayer Leverkusen MoniqueB

By McElhaney

incentrato sull’ex capitano della nazionale U-19L’allenatore 3-5-2

Punteggio finale italiano contro l’Inghilterra che ha concluso con un pareggio 1-1 nella partita intitolata partita amichevole magliette Olympique Marseille bambino mercoledì mattina 1/4/2015. L’Italia ha giocato vigorosamente davanti al pubblico stesso, ma infine l’Inghilterra è in grado di resistere ad un pareggio con il punteggio finale 1-1 allo stadio Juventus il mercoledì mattina presto.

All’inizio del secondo turno Luis Milla include Ezra Walian e Evan Dimas per sostituire Nur Hardianto e Gian Zola. L’ingresso di Evan Dimas ha fatto il gioco Indonesia incentrato sull’ex capitano della nazionale U-19.

L’allenatore 3-5-2 di Antonio Conte sembra così solido nel primo tempo e un gol di Graziano Pelle lo prova, ma il gioco dell’Inghilterra sta migliorando nella seconda metà. Un buon calcio di Andros Townsend è stato finalmente compensato prima della dispersione.

Myanmar ha ottenuto due possibilità d’oro nel 59 e 62 minuti. Ma il tiro forte che Aung Thu ha rilasciato ancora colpito il posto giusto mentre la palla ha colpito Maung Maung Lwin da dentro la casella di rigore appena magliette Everton bambino colpito la traversa. Congratulazioni portiere Indonesia.

GOL Myanmar! Abusi commessi da Bagas Adi che ha lasciato cadere i giocatori avversari nella penalità fruttuosa per Myanmar in minuto 72. Kyaw Ko Ko che è diventato esecutore facilmente outwitted portiere Dicky che ha tentato di anticipare la palla nella direzione sbagliata. Il Myanmar porta 2-1. L’Italia contro l’Inghilterra segna un finale amichevole con un pareggio 1-1. L’Italia vince prima con gli obiettivi Graziano Pelle e ha risposto con Andros Townsend segnato nel secondo turno.
Share Button

Leave a Reply

css.php