Millard Maglie Calcio Ralph

By Peltier

maglie calciopossibili sfidanti e non maglie calcio del Cortez vuole lasciare il

Ma il centrocampista Jesse Lingard è sceso dopo mezz’ora della sconfitta 2-1 a Bournemouth e rimane sconnesso.

United rimane senza difensore Maglie Calcio Marcos Rojo, che ha avuto un intervento chirurgico per la sua spalla dislocata, più Antonio Valencia, dopo un’operazione a piedi e Luke Shaw, che ha una gamba rotta.

E mentre Van Gaal non ha nessun altro indietro crede che altri che sono stati recentemente messi in gioco saranno più adatti.

Steve Nicol, ESPN FC, è convinto che Gareth Bale è il precursore di tutti i possibili sfidanti e non vuole lasciare il Real Madrid.

Il Manchester United potrebbe finalmente sbarcare a Gareth Bale dopo essere stato incoraggiato dall’allenatore di Real Madrid Zinedine Zidane che ‘tutto può succedere’ prima che la finestra di trasferimento si chiude il 31 agosto.

United hanno fallito nei tentativi di firmare Bale prima. Sir Alex Ferguson mancava quando Bale ha lasciato Southampton per Tottenham ei 13 campioni della Premier League non sono riusciti ancora nel 2013 quando ha lasciato Spurs per unirsi al Real Madrid.

Stewart Robson pensa che il Manchester United sarebbe stato Maglie Calcio saggio per continuare a cercare Gareth Bale questa finestra di trasferimento.

Più notizie nei giornali del venerdì sostiene che United è pronto a fare una nuova mossa per il Galles internazionale. Lo specchio dice che Jose Mourinho è ansioso di firmare un grande giocatore questa estate con Bale il suo obiettivo di prima scelta mentre la Daily Mail aggiunge che Bale potrebbe essere venduto come parte dei piani di Madrid per finanziare un’offerta mondiale di 160 milioni di dollari per cacciare l’attaccante di Monaco Kylian Mbappe.

#
Share Button

Leave a Reply

css.php