EulaIsa maglia milan 2018 Selma

By Gutteridge

continuerà a sorvegliare nella magliette calcio speranza che riprende

Il direttore del Sabato prende la sua squadra all’ex club Newcastle, dove spera di costruire un sogno prima della finale di FA Cup contro maglia roma 2018 il Manchester United il 21 maggio, appena due giorni dopo che l’allenatore di unghia inglese ha visitato loro per offrire i suoi consigli durante l’allenamento.

Everton continua il loro breve tour della Scozia con una partita contro Dundee il martedì sera.

Al di là di un infortunio alla gamba portato dal Wilfried Zaha in forma, che Pardew continuerà a sorvegliare nella speranza che riprende in tempo, il resto dei giocatori regolare di primo livello del gestore sono in grado di selezionare sabato.

Jones ‘al Palazzo è venuto lo stesso giorno Teddy Sheringham era abituato a parlare con gli allenatori dell’accademia del club, durante la stessa stagione Steve Coppell ha parlato con il personale che circonda la prima squadra e forse più pertinente in un momento in cui la pazienza nei manager è al minimo.

Con la sua squadra quasi sicura dalla relegazione dalla Premier League maglia milan bambino e dalla Coppa finale una tale priorità, la tentazione può esistere per riposare i suoi giocatori per assicurarsi che rimangano in forma, ma Pardew insiste che non ha alcuna intenzione di farlo.

A differenza delle dichiarazioni di loro che perdono il sostegno dei loro giocatori, nel calcio moderno è sempre più raro che i manager possano avere successo in un periodo a lungo termine e Pardew ritiene che l’uso di Jones e di altri aiuti a continuare a ‘stimolare’ la sua squadra.

#
Share Button

Leave a Reply

css.php